Faq

La lavorazione di un ordine ha inizio non appena viene registrato il pagamento, e solitamente nell’arco di 2/3 giorni lavorativi (le lavorazioni potrebbero subire rallentamenti durante i periodi pre-festivi)

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o carta ricaricabile prepagata, tramite PayPal o comodamente in contrassegno al momento della ricezione della merce (il contrassegno prevede un sovrapprezzo di 5€ e può essere scelto come metodo di pagamento solo per la spedizione a casa).

La spedizione a casa avviene via corriere espresso GLS al costo di 7.90€ (spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€). In alternativa è disponibile anche il ritiro in negozio (gratuito). Per tutti i dettagli sulla spedizione consulta la sezione dedicata sul sito. 

Per verificare lo stato della spedizione collegati a: https://www.gls-italy.com/ 

inserisci il numero di tracking ricevuto e potrai verificare direttamente lo stato di consegna.

Si impegna a fare tutto quanto nelle sue possibilità affinché i Prodotti spediti ai sensi degli artt. 8.1 e 8.2 siano consegnati dai corrieri entro 48 ore dalla data di spedizione;

La consegna in negozio è sempre gratuita.

Siamo spiacenti, ma non è possibile modificare o annullare un ordine. Se hai cambiato idea, puoi sostituire gli articoli acquistati presso il punto vendita RPE Store di Mercato Saraceno (FC)  entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione della merce. Per i cambi di merce puoi consultare la sezione dedicata sul sito o le Condizioni d’Acquisto. In alternativa, puoi avvalerti del diritto di recesso e restituire i prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce. Per il recesso ti invitiamo a consultare la sezione dedicata sul sito o le Condizioni d’Acquisto.

La spedizione verso i Paesi Europei verrà concordata con i clienti, sulla base dei costi di spedizione che verranno comunicati successivamente, oppure è possibile contattare il nostro Custer Care all’indirizzo di posta elettronica : 

info@romagnolipopoloeletto.it

il contrassegno prevede un sovrapprezzo di 5€ e può essere scelto come metodo di pagamento solo per la spedizione a casa

E’ possibile effettuare ordini con pagamento tramite bonifico bancario intestato a: 

Digimake di Ruffilli Davide

IBAN:  IT25D0306967853100000000473

Causale: inserire il numero d’ordine

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o carta ricaricabile prepagata

In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito Web, i Clienti possono completare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 utilizzando il proprio conto PayPal e secondo le condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dai Clienti in quel momento o precedentemente. L’addebito del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 sul conto PayPal dei Clienti avviene contestualmente all’invio da parte di Digimake di Ruffilli Davide della Conferma d’Ordine.

E’ possibile avvalersi del diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce. Per il recesso consulta la sezione dedicata sul sito o le Condizioni d’Acquisto.

Tra la ricezione a magazzino del prodotto reso e il rimborso potranno trascorrere anche 15 gg. necessari alla presa in carico e lavorazione del reso. 

Se dopo 15 gg. dalla data di ricezione dell’ordine da parte del magazzino non dovessi ancora vedere il rimborso, invia una e-mail al nostro Customer Service all’indirizzo di posta elettronica info@romagnolipopoloeletto.it

PER OGNI INFORMAZIONE

CUSTOMER CARE RPE

Ogni qualvolta avrai bisogno di informazioni il Servizio Clienti RPE è sempre pronto ad aiutarti!

×